pecore-tosatura

Ci vogliono poveri e sottomessi

08 Agosto 2016 fuori di vegan

Poveri e sottomessi, Vengano siori, vengano!

Adesso che tutti vivono sulla propria pelle i danni scaturiti delle regole EU recepite supinamente dagli ultimi governi, l’illusione idealistica e sentimentale dell’unificazione europea, la retorica dei “padri fondatori” e tutte le altre corbellerie appaiono per quel che sono sempre state: camuffamenti.

Lo stato attuale delle cose ha superato il surreale

I Tg ancora parlano di un debito pubblico in salita e di una crescita delle  entrate erariali con gelida nonchalance come se le due cose non fossero direttamente connesse.

Per chi ha ancora qualche neurone sintonizzato con il pensiero associativo, tale informazione, non fa che confermare il dato che stanno attingendo dai nostri stipendi e risparmi a vantaggio di una finanza predatoria che ha sotto le sue grinfie i burattini istituzionali.

In sintesi ci vogliono poveri e sottomessi

Per tutti quelli che invece non hanno capito o se ne fregano, i tg e tutto l’apparato predatorio ringraziano!
Qualcuno ha detto che una pecora la si può tosare piú volte nell’arco della sua vita mentre scuoiarla lo si può fare una volta sola.
Il problema é che il gregge (l’italiota) é convinto che si tratti dell’ennesima tosatura nonostante il coltello stia affondando dritto nelle carni!

 

Print Friendly, PDF & Email
Tags: ,

Eventi

  • Non ci sono eventi
  • INSTAGRAM

    La risposta da Instragram non aveva codice 200.

    SEGUICI !

    Archivi

    Send this to a friend